Nobilio e Buchi trionfano al Vecchio Monastero

Nobilio e Buchi trionfano al Vecchio Monastero

Nuovo weekend, nuova gara nazionale, nuovo successo lombardo. Il golf dilettantistico della nostra regione continua a crescere e i risultati sono sempre più strabilianti.
Al Golf Club Varese si è disputato la nuova edizione del Gran Premio Vecchio Monastero – Memorial Antonio Bozzi. La categoria femminile si è sfidata su una lunghezza di 54 buche con taglio dopo le prime 36. Il podio è tutto di giovani promesse lombarde. Al terzo posto si è classificata Charlotte Cattaneo con uno score complessivo di tre colpi sopra al par. Seconda classificata con un incredibile meno 3 totale troviamo la porta bandiera del Milano Golf Club Carolina Melgratti. Vittoria e complimenti vanno invece ad Alessia Nobilio la giocatrice dell’Ambrosiano Golf Club ha concluso i tre giorni con 5 colpi sotto il par ottenendo la tanto desiderata vittoria.
La categoria maschile ha visto i giocatori dover affrontare un giro in più, le buche affrontate sono state 72 con il taglio dopo le prima 36.  Sul podio maschile troviamo due giocatori lombardi, il terzo classificato, tesserato del Bergamo Albenza Golf Club, Marco Florioli con uno score pari a meno 4 colpi rispetto al par. Con un incredibile meno 11, ha trionfato il giocatore di casa Davide Buchi, il suo è stato un torneo quasi perfetto.