Aggiornamenti dall’altro emisfero

Aggiornamenti dall'altro emisfero

Stefano Mazzoli, diciottenne del Golf Club Monticello, vincitore del Campionato Europeo Dilettanti, è stato il portacolori italiano, insieme a Luca Cianchetti, al 20° International Team Tournament / Copa Juan Carlos Tailhade, gara a squadre e con classifica anche individuale che si è disputata dal 12 al 15 novembre sul percorso del Los Lagartos Golf Club (par 71) a Buenos Aires in Argentina. Al termine dei tre giorni di gara, la squadra azzurra si è classificata all’11° posto mentre individualmente Stefano Mazzoli è giunto ventiquattresimo.

Ora i due italiani stanno partecipando al 120° Argentine Amateur Championship / Copa FiberCorp  in programma dal 17 al 20 novembre al Club Campos de Golf Las Praderas de Luján, sempre nei pressi di Buenos Aires.

Il torneo era programmato con qualificazione su 36 buche medal e successivi match play con un tabellone di 32 concorrenti ma ha dovuto subire una variazione poiché la pioggia ha impedito il regolare svolgimento del primo giro, che è stato ridotto a sole nove buche (par 34), e di conseguenza la qualifica è avvenuta su 27 buche.

Aggiornamento su Stefano Mazzoli:

Stefano Mazzoli ha superato la selezione su 27 buche arrivando 11° e, dopo aver vinto per 2/1 il primo dei matchplay, ha avuto accesso agli ottavi di finale nei quali si è scontrato con l’irlandese Geoffrey Lenehan, perdendo 4/3.

Stefano--Mazzoli

home

слоты играть онлайн бесплатноbanc de binary 60 sekundenиграть в рулетку без регистрации