2° Junior Road To The 2022 Ryder Cup

2° Junior Road To The 2022 Ryder Cup

Tutto organizzato per la seconda edizione della Junior Road To The 2022 Ryder Cup. Come per l’anno scorso la data prescelta per la gara è il giorno prima dell’inizio dell’Open d’Italia, ovvero quest’anno 30 maggio 2018. La sfida sarà tra la squadra della Lombardia contro la squadra composta da ragazzi di tutto il resto dell’Italia. Ogni team sarà composto da 12 giocatori di cui 5 Under 12 (4 maschi e una femmina), 5 Under 14 (3 maschi e 2 femmine) oltre a due Wild Card per squadra.
La formula di gara prescelta prevede al mattino 9 buche match play greensome mentre il pomeriggio 9 buche match play individuale. I giovani partecipanti saranno prescelti secondo alcuni criteri, ovvero i 12 giocatori che entro il 7 maggio 2018 avranno i seguenti requisiti:

Under 12: migliori 4 giocatori dal Ranking Under 12 Nazionale Maschile e la migliore giocatrice dal Ranking Under 12 Nazionale Femminile.
Under 14: Migliori 3 giocatori dal Ranking Under 14 Nazionale Maschile e le 2 giocatrici migliori dal Ranking Under 14 Nazionale Femminile.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Un premio speciale sarà consegnato a ciascun atleta del team vincitore della The 2nd Junior Road to The 2022 Ryder Cup.
Il suddetto team avrà altresì la possibilità di alzare al cielo il vero trofeo Ryder Cup e di essere premiato da grandi giocatori che hanno fatto, o faranno, la Storia del golf europeo!

Per maggiori informazioni scaricate il regolamento qui.