Trionfo per la finale Torneo Teodoro Soldati

Trionfo per la finale Torneo Teodoro Soldati

Oggi si è giocata la finale del torneo Teodoro Soldati. A fare da scenario il Golf Club Monticello. Il torneo era diviso in categorie, sia per sesso che per età. Il meteo ha assistito la giornata e con il sole alto i ragazzi sono scesi in campo per sfidarsi. A fine gara c’è stata la premiazione dov’erano presenti anche i genitori di Teodoro.

premiazione copia

Le prime due categorie ad essere premiate sono state gli under 12 femminile e gli under 12 maschile dovevo hanno trionfato, rispettivamente, Aurora Castelli e Lorenzo Casartelli.

 

under 12 funder 12 maschile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Crescendo di età siamo passati alle categorie under 14, tra le ragazze si è imposta Maria Vittoria Sari, mentre tra i maschi Giancarlo Sari.

under 14 m under 14 f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime categorie ad essere chiamati al tavolo della premiazione sono state gli under 16. Alice Gatti e Riccardo Pasquotti hanno vinto rispettivamente tra le femmine e tra i ragazzi aggiudicandosi la vittoria del torneo:

under 16 m under 16 f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato ed in particolare ai tanti vincitori. Qui potete trovare tutti i risultati e le classifiche complete.