Scoprite i segreti dei migliori Pro!

Scoprite i segreti dei migliori Pro!

C’è qualcosa che un giovane golfista potrebbe voler di più che stare vicino ai migliori giocatori al mondo mentre questi giocano 18 buche in un torneo con 7 milioni di dollari di montepremi? Probabilmente no.

Bene, oggi è possibile farlo chiedendo di partecipare al prossimo Open d’Italia in qualità di Carry Board. Chi sono? Semplice, i volontari che portano i cartelli con i risultati di ciascun team in campo.

Ecco come fare:

La Federazione Italiana Golf in collaborazione con il Comitato Organizzatore del 74° Open d’Italia ed i Responsabili del servizio Volontari, è felice di comunicare che tutti gli Under 18 d’Italia con qualifica attiva di Brevetto, Brevetto Giovanile, Brevetto Nazionale o Nazionale  potranno, durante le giornate di gara, partecipare come Volontari nell’esclusivo ruolo di Carry Board .

La mansione di Carry Board, indubbiamente la più ambita tra i Volontari dell’Open d’Italia poiché permette di seguire tutte le 18 buche rimanendo a stretto contatto con i giocatori. Considerato il livello di gioco presente al 74° Open d’Italia… È un’occasione da non perdere!
I Carry Board sono solitamente 2, di cui il più “energico” addetto al trasporto del leaderboard ed il più giovane come suo aiutante.

La mansione di “Walking Scorer” verrà invece prioritariamente affidata a Volontari maggiorenni regolarmente registrati.

Ai giovani Atleti verrà data la possibilità di registrarsi per una o più giornate di gara. Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 20 settembre.

Gli Atleti regolarmente iscritti riceveranno una e-mail con tutti i dettagli dell’evento entro il 25 settembre 2017.

Ogni giovane Atleta Volontario riceverà la dotazione ufficiale del 74° Open d’Italia ed un pass valido per tutta la durata della manifestazione.

Durante tutte le giornate di gara verr. fornito un “pranzo al sacco” presso l’Ufficio dei Volontari dove saranno sempre disponibili acqua, caffè e tè.

Si ricorda infine che gli Atleti vincitori della The Junior Road to The 2022 Ryder Cup, purché tempestivamente registrati, potranno concordare con lo Staff del Comitato Regionale Lombardo quale team seguire come “Carry Board” durante l’Open!

5. CONTATTI

Barbara Zonchello – Referente Progetto The Junior Road to The 2022 Ryder Cup italianprotour@federgolf.it

Il presente regolamento è disponibile sul sito www.openditaliagolf.eu  alla sezione volontari.