Trofeo CONI: ecco i vincitori

Trofeo CONI: ecco i vincitori

Il Golf Ambrosiano ha ospitato la gara di selezione regionale del Trofeo CONI, manifestazione alla quale prenderanno parte tutte le discipline sportive iscritte, golf compreso.

Gabriele Bravin del Green Club e Andrea Gallini di Zoate, entrambi con 84 colpi, si sono classificati parimerito al primo posto della classifica maschile. Per determinare il rappresentante nella gara nazionale che si svolgerà nelle Marche nel periodo compreso tra il 21 e 24 settembre, è stato necessario uno spareggio che ha visto prevalere, alla terza buche di play off, Gabriele Bravin. Nella graduatoria femminile Aurora Castelli, del Castello Tolcinasco, con 89 colpi ha preceduto Francesca Pompa, di Varese, con 92. Sarà quindi la giocatrice di Tolcinasco ad accompagnare il compagno del Green Club.

L’obiettivo della manifestazione è incrementare la collaborazione tra il CONI e le FSN/DSA/EPS e il CIP nel diffondere nuove iniziative volte a valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva in ambito giovanile.

Trofeo Coni 2017 Progetto

Trofeo Coni 2017 Regolamento