Molinetto vince il Trofeo
Provinciale MI-MB-LO

Molinetto vince il Trofeo <br/>Provinciale MI-MB-LO

Il 31 maggio la squadra del Molinetto ha vinto il Trofeo Provinciale di Milano, Monza e Brianza e Lodi dominando le graduatorie a squadre e facendo anche incetta di premi in quelle individuali.

Il team composto da Lorenzo Pironi, Tommaso Orsi, Riccardo Pironi, Carolina Fallotico, Lucas Fallotico, Luca Sherriff, Laura Ruggeri e Beatrice Penza ha completato la gara con 290 colpi totali (validi i migliori quattro risultati) staccando di 11 colpi l’Ambrosiano. Con 280 colpi netti la squadra è risultata in vetta anche alla classifica netta con il premio assegnato a Tolcinasco (283) grazie alle buone prove di Lorenzo Carrisi, Carlo Arneri, Allegra Frezza, Aurora Castelli, Francesco Santoni, Marco Mantegazza, Paolo Garibaldi e Kim Chanhee.

Nella classifica individuale lorda successo per Lucas Fallotico (Molinetto), con un giro in 70 colpi, e Giulia Affetto (San Vito) con 72. Nelle classifiche nette si sono imposti Angelo Rossi (Terre del Po) e Carolina Fallotico (Molinetto) entrambi con 67 punti.

Risultati Challenge

Squadre_lordo_netto

 

Terre del po Giulia Raffetto