I Lombardi in laguna

I Lombardi in laguna

Più di 140 fra ragazze e ragazzi sono giunti al Lido da tutta Italia per la 31a edizione del Trofeo Leoncino d’Oro che si gioca sabato 30 aprile e domenica 1 maggio al Circolo Golf Venezia.
Trent’anni sono passati da quando fu proposto come alternativa “under 18” al celeberrimo Leone di San Marco: allora i trofei Giovanili si contavano sulle dita di una mano e oggi il Leoncino d’Oro è divenuto una delle vetrine delle migliori promesse del golf italiano.

Si svolge sulle 36 buche ed è valida anche per i Ranking Nazionali e per l’Ordine di Merito.
A rendere ancora più speciale questa manifestazione golfistica è la riproposta del Challenge a Squadre memorial Renzo Trentin che vedrà scelti i 3 migliori risultati di Circolo, 2 maschili e 1 femminile.
Il prestigio del Trofeo è evidenziato anche quest’anno dalla lunga lista degli iscritti di entrambi i generi, confermandosi dunque come uno degli appuntamenti più di richiamo per il golf giovanile.
Folta, come sempre, la rappresentanza lombarda alla quale auguriamo : in bocca al…leone!

Per la classifica maschile, clicca qui

Per la classifica femminile, clicca qui!

ULTIMORA :

Elena_Leoncino

.

Premiati Leoncino

Nella gara maschile si sono distinti i lombardi Nicholas Capitanio e Alessandro Mazzoleni, entrambi del G.C. Bergamo l’Albenza, giunti rispettivamente 3° assoluto e 1° della categoria under-14.

,

alberoni

home