Teodoro sempre con noi !

Teodoro sempre con noi !

Non poteva esserci modo migliore di ricordare Teodoro Soldati, il nostro giovane campione strappato all’affetto della sua famiglia e di tutti noi che organizzare una gara benefica a favore del Comitato Maria Letizia Verga, che tanto si prodiga per studiare e combattere la leucemia infantile.

Così lunedì 25 aprile, nella splendida cornice del Circolo Golf Villa d’Este, quaranta squadre di quattro giocatori disputeranno la gara “Azzurri & Friends” in formula pro-am con la particolarità che ogni squadra avrà al proprio interno un giocatore Azzurro.


PremiazCome ulteriore tributo alla memoria di Teo, chi di voi avesse delle immagini inedite con il nostro campione è invitato a condividerle con Domenico, Marina e Chiara Soldati e con tutti noi che abbiamo Teodoro nel cuore, postandole sulla pagina Facebook dell’evento Azzurri & Friends oppure su Instagram con hashtag #teodorosempreconnoi .

Le foto con più “like” saranno valutate dalla famiglia Soldati e le migliori tre saranno pubblicate nella giornata della gara mentre al vincitore del concorso sarà donato un oggetto caro al nostro campione azzurro.

T-Soldati-Bevione

 

home