Volete incontrare il Campione nel cuore di Milano?

Volete incontrare il Campione nel cuore di Milano?

Venerdì 4 dicembre a Milano nella centralissima Galleria del Corso e l’adiacente Piazza Beccaria verrà presentato il Progetto Nazionale “Centro CONI Orientamento e Avviamento allo Sport”, nell’ambito del Road Show Expo 2015 “Sport e Alimentazione”.

Si tratta di un progetto che si propone l’obiettivo di formare le giovani generazioni, attraverso una molteplice offerta di esperienze sportive differenziate per fasce di età, sotto la guida attenta di personale qualificato ed appositamente formato.
I bambini che animeranno la Piazza avranno l’opportunità di muoversi in un percorso ludico-motorio appositamente studiato che permetterà loro di provare in un solo giorno ben 12 discipline sportive: tennis, pallavolo, pallacanestro, atletica, triathlon, golf, canottaggio, canoa e kayak, badminton, rugby, wakeboard e tennistavolo.

Ad accompagnarli in questa meravigliosa ed innovativa esperienza, vi saranno alcuni “Ambasciatori dello Sport” che si sono particolarmente distinti nel corso della loro carriera sportiva.

Per il golf saranno presenti i Pro Gianluca Crespi (Direttore Tecnico F.I.G.), Alberto Ballarin (Coach Regionale under-12) e Alberto Giolla (Comitato Regionale Lombardo della F.I.G.).

Special Guest per la nostra disciplina è il campione monzese Marco Crespi (nella foto) che ha generosamente accettato di fare l’Ambasciatore del Golf .

.

m.crespi

.

Il golf non poteva mancare nel bouquet di sport che vogliamo proporre ai piccoli lombardi  – afferma Carlo Borghi, Presidente di Federgolf Lombardia e Vicepresidente di Coni Lombardia – E’ possibile che i bambini, attraverso questo percorso di gioco e sport che si snoda nel cuore di Milano, possano scoprire un’attrazione e una predisposizione verso discipline sportive che mai, né loro né i loro genitori, avrebbero mai pensato. Una fra tutte : il golf !

.

CAS

 

home

самые популярные игровые автоматы24option broker review24option high yield